MONTAGNINI EDILIZIA S.r.l.

La Società MONTAGNINI EDILIZIA S.r.l. viene costituita nel 2002 per soddisfare l'esigenza di Fabrizio Montagnini di avere un "ramo operativo", direttamente alle sue dipendenze, atto alla realizzazione e restrutturazione di immobili per conto esclusivo della Montagnini Group S.p.a..

Un paio di anni dopo la MONTAGNINI EDILIZIA S.r.l. è stata fisologicamente trasformata in una grande impresa di costruzione operante anche per conto terzi su medie e grandi operazioni da consegnarsi rigorosamente "chiavi in mano".

La MONTAGNINI EDILIZIA S.r.l. oggi opera principalmente in Piemonte ed in Liguria e, con l'ausilio della professionalità e serietà che la contraddistinguono, è altamente specializzata per la costruzione e ristrutturazione di immobili residenziali e commerciali di qualsiasi tipo e metratura.

Il principio con il quale Fabrizio Montagnini ha creato e sviluppato tale Impresa di Costruzioni è stato quello di avere a disposizione una schiera di operai specializzati per poter adempiere, ognuno per le sue competenze, a qualsiasi mansione richiesta da qualsiasi cantiere. Ossia, la MONTAGNINI EDILIZIA S.r.l., tramite le proprie maestranze e le proprie attrezzature, è in grado di portare una qualsiasi costruzione, dalle fondazioni al tetto, opere di finiture comprese.

MONTAGNINI EDILIZIA S.r.l. negli anni si è specializzata nella trasformazione e restrutturazione "integrale" di immobili che ospitavano vecchi alberghi cambiando loro la destinazione d'uso e trasformandoli in moderne palazzine poi frazionate in alloggi residenziali, negozi e uffici pronti per essere commercializzati da Montagnini Group S.p.a. o dai rispettivi suoi Clienti immobiliaristi.